Careers

Selezione, formazione, amministrazione e monitoraggio del personale per le attività di verniciatura

Personale per le attività di verniciatura: the smarter way

Selezione

Il reparto HR Pieffeci si occupa della selezione di tutto il personale dedicato alle attività di verniciatura che viene inserito in outsourcing all'interno della linea produttiva del cliente.

Un recruitment altamente specializzato che costituisce una garanzia per le aziende partner, che possono contare su un organico che si distingue per alti standard di qualità e competenze specifiche.

Formazione

La costante formazione del personale rappresenta un importante fattore di competitività per Pieffeci e i suoi partner.

Per questo ci impegnamo a implementare periodici momenti di sviluppo e potenziamento dello staff, attraverso attività volte all'acquisizione competenze, all'aggiornamento sulle ultime tecnologie e all'ottimizzazione di tutte le fasi produttive legate alla verniciatura.

Sicurezza

PFC opera con particolare attenzione ai propri doveri di tutela delle lavoratrici e dei lavoratori attraverso una preventiva valutazione tecnica dei rischi connessi ad ogni attività lavorativa.

L'organico Pieffeci, inoltre, riceve un'attenta formazione in merito a tutte le norme di sicurezza e antinfortunistica sul lavoro che include le direttive delle singole aziende partner all'interno delle quali è chiamato a lavorare.

gestione del personale

Dal recruiting all'amministrazione, dalla formazione al monitoraggio delle performance, dall'osservazione delle norme di sicurezza fino all'organizzazione di tutte le fasi produttive. L'innovativo modello di outsourcing interno sviluppato da Pieffeci comprende la gestione di ogni aspetto riguardante il personale dedicato alle attività di verniciatura.

Il risultato per le aziende partner è un netto vantaggio in termini di riduzione dei costi, di aumento del livello di professionalizzazione delle risorse, di controllo sulla qualità e di ottimizzazione che si traduce in maggiore competitività sul mercato.

Invia la tua candidatura